La cantina fresca di zio Gennaro

45,00

166 disponibili

Pagamenti sicuri con

Loading...

Descrizione

RICORDA: OGNI STAISCIUPACCO E’ IN EDIZIONE LIMITATA!

DISPONIBILE SOLO IN ITALIA – Questo StaisciuPacco contiene prodotti delicati che richiedono una spedizione speciale: per garantirti la massima qualità e freschezza, spediamo “La cantina fresca di zio Gennaro” soltanto una volta a settimana, ogni venerdì.

Zio Gennaro ha 69 anni. È nato a Napoli e all’età di 18 anni durante il militare in Veneto ha conosciuto la sua attuale moglie e si è trasferito in un paese in provincia di Padova. Oggi ha 2 figli maschi e solo il più grande è sposato. Un mese fa è nato il suo primo nipotino che hanno chiamato come lui.

Gli manca molto il sud ma dice sempre che il Veneto è al nord ma solo per sbaglio perché nella gente rivede molte cose simili a quelli del Sud. Due anni fa è andato in pensione dopo 35 anni da dipendente in una piccola fabbrica. Nel tempo libero ha sempre coltivato il suo orticello e ad ogni raccolto invita i suoi amici perchè vuole sapere “se sono usciti buoni”. 

Solo lui e la moglie hanno le chiavi della cantina e solo quando i suoi figli lo aiuteranno a coltivare la terra potranno entrare anche loro.

Casa Surace è una factory e casa di produzione nata nel 2015 da un gruppo di amici e coinquilini, diventata ben presto uno dei maggiori fenomeni del web. Con più di mezzo miliardo di visualizzazioni su Facebook e YouTube, e una Social Community da oltre tre milioni e mezzo di fan, i loro video raccontano le caratteristiche e i tic del nostro Paese.